Prima di iniziare il tuo programma hai l’opportunità di prendere parte al Welcome Camp a New York, un tour di tre fantastici giorni con gli altri studenti WEP. È un’occasione unica per conoscere altri international students e per condividere l’emozione della partenza. Inoltre, è un modo più soft per iniziare la tua avventura americana: avrai il tempo di abituarti al nuovo fuso orario, di iniziare a orecchiare la lingua inglese, a respirare la cultura americana...
Il gruppo è composto da studenti italiani, francesi, belgi, spagnoli, polacchi e australiani ed è sempre accompagnato dallo staff WEP. Alla fine del Welcome Camp l’accompagnatore andrà in aeroporto insieme ai ragazzi per aiutarli a prendere il volo che li porterà alla destinazione finale.
Il soggiorno comprende tutti gli spostamenti in autobus privato, biglietti di ingresso per le visite in programma, hotel con prima colazione, accoglienza in aeroporto all’arrivo e assistenza all’aeroporto per la partenza verso la destinazione finale.
Il Welcome Camp è disponibile per chi è iscritto a un programma scolastico in USA con partenza estiva (tra fine luglio e inizio settembre). Nel caso in cui la scuola americana richiedesse la presenza dello studente entro una certa data incompatibile con il soggiorno a New York, WEP ha l’obbligo di rispettare questa necessità e rimborserà la quota eventualmente versata per il Welcome Camp.
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Il programma è soggetto a modifiche.