Se desideri imparare il coreano non c’è niente di meglio di un corso di lingua in Corea: migliorerai le tue competenze linguistiche e scoprirai il fascino misterioso di un Paese lontano.
La Corea del Sud ha vissuto uno sviluppo economico impressionante dopo la fine della guerra di Corea. È oggi uno dei Paesi più ricchi al mondo, a capo delle Tigri Asiatiche (Corea del Sud, Hong Kong, Taiwan e Singapore).
La follia dei Noraebang
Vero fenomeno di costume in Corea del Sud, i Noraebang sono i karaoke locali. È difficile che un coreano non ci sia mai stato neanche una volta nella vita. In Corea del Sud ce ne sono più di 30.000.
Valli e monti
La Corea del Sud è molto montuosa, più della metà del Paese è caratterizzato da montagne. Escursioni e sci sono infatti tra le attività preferite dei coreani.
Tradizioni secolari
La società sud-coreana è basata sui principi del confucianesimo, corrente filosofica e morale nata in Cina nel 500 a.C. circa. Si basa sull’armonia tra gli esseri umani, sull’importanza della famiglia e sul rispetto per gli anziani.
Una megalopoli affascinante
Seul è un’enorme città dal ricco passato, caratterizzata da un’urbanizzazione frenetica e futuristica. Un coreano su cinque vive a Seul che conta più di 10 milioni di abitanti, 25 milioni se si considera l’intera agglomerazione urbana.
A tavola!
La cucina coreana è una delle più varie e saporite al mondo. I più temerari potranno assaggiare la bosintang, una zuppa tradizionale a base di… non vi sveliamo il segreto.
it00wep.itAggiungi almeno una formulaFormula aggiunta!Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova.Hai già aggiunto questa formulaMostra di più Mostra meno