Un viaggio responsabile in Cambogia ti cambia dentro: parti per un progetto di volontariato, contribuisci alla protezione dell’ambiente e prendi parte a un campo di lavoro.
Benché lo khmer sia la lingua più parlata, nel Paese si utilizzano l’inglese, il thai e il francese (si conta ancora qualche migliaio di francofoni).
Un territorio dominato dai fiumi
Il fiume Mekong è chiamato anche "Tonlé Thom", Grande Fiume. e il nome del Tonlé Sap significa Fiume d’Acqua Fresca.
La religione
Il 96% della popolazione della Cambogia si dichiara di religione buddista.
Sapevi che...
La bandiera della Cambogia simboleggia la nazione, la religione e il re. Le due bande blu rappresentanto la monarchia, mentre la banda rossa centrale la nazione e il tempio bianco la religione.
Molteplici tesori
La provincia di Siem Reap, situata nel nord-ovest del Paese, custodisce i celebri e maestosi templi di Angkor. Nella regione Preah Vihear si possono ammirare i templi Preah Vihear e Koh Ker, gioielli del Paese.
Diversi paesaggi
Le spiagge paradisiache della regione di Preah Sihanouk, le lussureggianti foreste e le cascate della provincia di Mondul Kiri oppure le montagne del Nord: in Cambogia scoprirai tesori naturalistici che non scorderai facilmente.
it00wep.itAggiungi almeno una formulaFormula aggiunta!Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova.Hai già aggiunto questa formulaMostra di più Mostra meno