Prima di iniziare il tuo programma hai l’opportunità di prendere parte al Welcome Camp a Singapore, un soggiorno di tre giorni straordinari: è un’opportunità irripetibile per incontrare gli amici dell’Orientation, conoscere altri giovani provenienti da tutti gli uffici WEP e vivere con loro l’emozione della partenza. Inoltre, è un modo più soft per iniziare la tua esperienza nel down under: potrai abituarti lentamente al nuovo fuso orario, avvicinarti alla cultura canadese, usare l’inglese appoggiandoti ancora all’italiano...
Il gruppo è formato da studenti italiani, belgi, francesi, spagnoli e australiani ed è sempre seguito dallo staff WEP. Concluso il Welcome Campl’accompagnatore porta i ragazzi in aeroporto e li aiuta a prendere il volo che li condurrà a destinazione.
Sono compresi nel soggiorno i biglietti di ingresso per le visite in programma, gli spostamenti in autobus privato, albergo con prima colazione, accoglienza in aeroporto all’arrivo e assistenza all’aeroporto per la partenza verso la destinazione finale. Il costo del Welcome Campa Singapore è di 530 €.
Ha l’opportunità di partecipare al Welcome Camp chi è iscritto a un programma scolastico in Australia e in Nuova Zelanda con partenza estiva (luglio). Nel caso in cui la scuola australiana o neozelandese richiedesse la presenza dello studente entro una certa data incompatibile con il soggiorno a Singapore, WEP ha l’obbligo di rispettare questa necessità e rimborserà la quota eventualmente versata per il Welcome Camp.
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3