Prima di iniziare il tuo programma puoi partecipare al Welcome Camp a Toronto, un tour di tre giorni per rivedere gli amici conosciuti all’Orientation, per incontrare i ragazzi provenienti dagli altri uffici WEP e per vivere insieme l’emozione della partenza per la straordinaria avventura all’estero. Inoltre, è un modo più soft per iniziare il programma: a Toronto avrai il tempo di abituarti al nuovo fuso orario, di parlare inglese sapendo di poter contare sull’italiano ancora per qualche giorno, di avvicinarti alla cultura canadese...
Il gruppo è formato da studenti italiani, spagnoli, belgi, francesi e australiani ed è supervisionato dallo staff WEP. Al termine del Welcome Camp l’accompagnatore porta i ragazzi in aeroporto e li aiuta a prendere l’aereo.
Il soggiorno include gli spostamenti in autobus privato, gli ingressi per le visite in programma, albergo con servizio di prima colazione, accoglienza in aeroporto all’arrivo e assistenza all’aeroporto per la partenza verso la destinazione finale.
Il Welcome Camp è disponibile per gli iscritti a un programma scolastico in Canada con partenza estiva (tra fine luglio e inizio settembre). Se la scuola canadese richiede allo studente la presenza entro una data precisa inconciliabile con il soggiorno a Toronto, WEP è tenuta a rispettare questa necessità e restituirà la quota versata per il Welcome Camp.
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Il programma è soggetto a modifiche.