Il WEP Summer Camp non è un semplice corso di inglese per bambini, ma un bel modo per imparare l’inglese in modo divertente, praticando sport e facendo attività all’aperto, a stretto contatto con la natura.
Durante la vacanza studio, i bambini e i ragazzi che vogliono imparare l’inglese sono assistiti da uno staff sempre disponibile e da madrelingua che guidano le attività didattiche e accompagnano quelle ricreative, per rendere questa esperienza unica nel suo genere. Durante le attività i partecipanti sono divisi in gruppi per fasce d’età in modo da beneficiare di un’offerta differenziata.
Se cerchi un progetto di estate ragazzi in centro Italia, se desideri divertirti con giochi di inglese per bambini, non perdere l’occasione di unire l’apprendimento della lingua in un modo unico!