Incontriamoci
Catalogo
Approfitta dell’esperienza all’estero per migliorare le conoscenze linguistiche e scoprire un Paese in modo diverso e responsabile.
Home › New Action page JSV - SECL + Vol

I nostri programmi corso di lingua + progetto solidale


Scopri i nostri programmi responsabili che combinano corsi di lingua e introduzione al volontariato e migliora la lingua aiutando le comunità locali.

Segui corsi di lingua in linea con il tuo livello in una delle nostre scuole partner. Parallelamente al corso o al termine dello stesso, parteciperai a progetti di volontariato accuratamente selezionati: conservazione dell’ambiente “eco” (parchi, rifugi per animali, ecc...) o progetti comunitari (aiuto nei compiti a scuola, assistenza agli anziani, ecc...).

Unisciti in un’avventura che amplierà i tuoi orizzonti, ti permetterà di sviluppare nuove competenze e di incontrare persone indimenticabili.

Scopri le destinazioni:

 

Costa Rica

Corso di spagnolo e progetto solidale
Corso di spagnolo e progetto eco

 

Sudafrica

Corso di inglese e progetto solidale

 

i nostri programmi di gruppo con accompagnatore


Non è mai troppo presto per scoprire il mondo! Per gli studenti più giovani (dai 15 ai 19 anni), offriamo anche programmi di gruppo con accompagnatore: un modo diverso di praticare l’inglese, scoprire una nuova cultura, fare nuove esperienze e conoscere nuove persone. 

Con il tuo gruppo, composto da partecipanti WEP provenienti da Belgio, Francia e Italia, partirai in tutta sicurezza e beneficerai della presenza di una guida WEP per tutta la durata del soggiorno. Per 3 settimane, combini il tempo dedicato ai progetti di solidarietà alla scoperta di nuove attività culturali e visite. È il programma perfetto per una vacanza estiva diversa e arricchente.

Cambogia

Cantiere + progetto sociale + visite

 

 

it 0 0 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno