Il programma Jobs & Travel proposto da WEP permetterà a ragazzi dai 18 ai 30 anni di alcuni Paesi di viaggiare in Nuova Zelanda per un anno interno grazie al visto Vacanza-Lavoro. Qual è il grande vantaggio di questo visto? Ti permetterà di lavorare in qualunque stato e finanziare così il tuo viaggio.
IL TUO PACCHETTO JOBS & TRAVEL:
Il tuo programma inizia a Auckland. Dopo 2 notti in ostello e un incontro per ricevere dal nostro partner locale utili informazioni pratiche fornite, inizierai il corso di inglese in una scuola del centro di Auckland per la durata che preferisci (corsi intensivi da 4, 6, 8, 12 o 16 settimane: 23 lezioni della durata di un’ora a settimana). Migliorare il livello linguistico è estremamente vantaggioso per iniziare al meglio questa nuova avventura: perfezionare l’inglese garantisce maggiori possibilità di trovare rapidamente un lavoro.
Una volta completato il corso, sarai libero di esplorare la Nuova Zelanda al tuo ritmo!
WEP ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per fare in modo che il tuo soggiorno si svolga nelle migliori condizioni: sim card neozelandese, assistenza per l’apertura di un conto in banca e l’ottenimento il tuo numero personale per il pagamento delle tasse (Tax File Number, obbligatorio per poter lavorare) e tutte le informazioni e i consigli (sul visto vacanza-lavoro, i lavori, il viaggio in Nuova Zelanda...) prima e durante il tuo soggiorno.
Sarai tu a decidere: puoi lavorare quanto basta per finanziare completamente il tuo viaggio o lavorare di meno permettendoti di viaggiare di più o entrambe le soluzioni! Qualunque sia la durata complessiva della tua esperienza (puoi scegliere una permanenza da 2 settimane a un totale di 12 mesi), WEP e i suoi partner locali sono al tuo fianco 24/7 in caso di emergenza. Ti è quindi assicurato un punto di contatto per tutta la durata del tuo viaggio. Durante le ore d’ufficio, puoi contattare direttamente il nostro partner locale ogni volta che lo riterrai necessario per questioni pratiche (domande su un contratto di lavoro, su una sistemazione, per chiedere consigli di viaggio...).
Tutte queste condizioni elencate ti permetteranno di fruire fino in fondo la tua avventura. La Nuova Zelanda ti aspetta!