106 opinione/i

Anastasia elena

Esperienza fantastica, ho conosciuto tante belle persone con cui ho vissuto momenti indimenticabili. Porterò per sempre questa avventura nel cuore.

Ernesto

Ben organizzata ed interssante.

Massimo

È stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto moltissimi ragazzi/ragazze dall’Italia e dal resto del mondo. È un’esperienza che sicuramente rifarei

Ginevra

La mia esperienza qui a Cambridge è stata fantastica e indimenticabile. Ho conosciuto persone provenienti da tutto il mondo e una nuova cultura che porterò sempre nel cuore.

Anna

Tutto sommato la qualità del residence dove sono stata non era male, tuttavia le lezioni alla scuola sono di un livello molto basso.

Teresa

Esperienza ricca di emozioni e divertimento!

Elsa

Da rifare!

Giulia

Davvero bella esperienza sotto tutti i punti di vista

Gaia

La sistemazione non era molto pulita ma la scuola e la città mi sono piaciute molto. Le lezioni erano interattive e interessanti

Noemi


Maxime


Marco

Esperienza bella, rilassante, in un bel contesto. Spero di poterla ripetere... magari anche per un po' di tempo in più.

Anastasia

Esperienza complessivamente positiva, cibo non buono ma mangiabile, staff molto gentile e disponibile, pessima pulizia della camera (inesistente).

Giacomo

È stata un’esperienza formativa che sicuramente rifarei, ho approfondito le mie conoscenze linguistiche e ho creato nuove amicizie e bellissimi rapporti internazionali.

Teresa

È stata un’esperienza formativa, che mi ha aiutata a essere più indipendente. Inoltre, ho conosciuto tante belle persone e ho potuto parlare in inglese tutto il giorno! Consiglio :)

Daniele

Scuola molto bella dove si impara l’inglese divertendosi e dove si conoscono persone da tutto il mondo.

Ilaria

Esperienza che consiglio a tutti, unica. È stato bellissimo incontrare gente da tutto il mondo e passare con loro le giornate.

Alice

Il residence in cui sono stata era sporco, e nonostante varie lamentele la mia camera non è stata pulita a dovere. Le lezioni erano un po' semplicistiche, ma alla fine l'importante è aver migliorato la lingua. Inoltre, Cambridge è una città piccola e non offre molto da fare.

Sveva

È stata un’esperienza diversa dai soliti college: più libertà, ma anche più impegno. Ovviamente le mete sono sempre bellissime.

Enrico

Molto bella, la scuola e lo staff sono stati disponibili e accoglienti, mentre la sistemazione non era pulita e, a causa dei rumori causati dai bambini piccoli, non sono riuscito a dormire, ma sono stati comunque accoglienti e gentili.