67 opinione/i

Elena

Ho avuto la possibilità di immergermi in una realtà diversa da quella che ho in Italia, ho fatto amicizia con canadesi e molti altri exchange students da ogni parte del mondo. Consiglio a tutti di scegliere un distretto vicino a Vancouver, in questo modo si ha la possibilità di visitare tantissimi posti e conoscere molte più persone di quante ne si conoscerebbero in un piccolo paese. BUTTATEVI! Quest’esperienza ti fa aprire gli occhi sul mondo. Non è semplice, ci sono aspetti positivi e negativi per cui pensateci bene prima di partire. Consiglio di trascorrere un periodo all’estero a tutti!

Alessia

Sono diventata parte integrante della famiglia e grazie a loro mi sono tenuta molto occupata . Sono andata alla scoperta del Canada esplorando quanto più possibile i suoi magici luoghi . Grazie alla classe di danza a scuola mi sono divertita tantissimo

Paola

È stata un’esperienza piena di alti e bassi ma che nonostante tutti i problemi che ho dovuto affrontare, la porterò sempre nel cuore e mi ha insegnato davvero tanto.

Aurora

Ho avuti alcuni alti e bassi, soprattutto a causa del comparare la mia esperienza a quella degli altri. Col tempo ho capito che ognuno vive l’esperienza più adatta a loro! Non paragonarti a nessuno<3

Alessandro

Mi ha dato una nuova prospettiva e una maggiore consapevolezza. Ora conosco meglio me stesso e mi sento più maturo.

Federico

Un salto nel buio che mi ha permesso di vedere il mondo con una nuova luce.

Lavinia

La mia esperienza è stata proprio come me la immaginavo: indimenticabile e piena di avventure. Ho conosciuto persone fantastiche e ho vissuto momenti stupendi, con i miei amici e con la mia host family. Non dimenticherò mai questo periodo.

Andrea


Rachele


Giulia


Elisa

È stata un'esperienza fantastica che mi ha aiutato a vedere le cose sotto una prospettiva differente; ho conosciuto persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore.

Giovanni

Bellissima esperienza che consiglio a tutti perché ti insegna a guardare il mondo con occhi completamente diversi. Diversità e felicità sono le due parole chiave.

Elena

Sono arrivata in Canada senza alcuna aspettativa, è stata un’esperienza che mi ha cambiata e arricchita.

Andrea

che bel viaggio

Chiara

É stata formidabile in tutte le sue forme; ero totalmente un’altra persona 5 mesi fa, sono maturata e vedo il mondo da una prospettiva migliore. Auguro a tutti un’esperienza del genere

Tommaso

Esperienza indimenticabile e formativa che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con persone di ogni parte del mondo permettendomi di crescere e fare esperienze che porteró per sempre con me.

Diana


Sara

Ho trovato persone di cui non mi scorderò mai, specialmente la mia sorella tedesca, Lili. È stata un’esperienza fantastica che terrò per sempre nel cuore. Spero di riuscire a tornare in futuro!

Costanza

Intensa, piena di emozioni, riscoperta di me stessa e di quello che posso trovare se mi guardo intorno, relazioni umane in tutto il mondo.