9 opinione/i
Ottavia
La mia esperienza in AZ è stata AMAZING!!! La mia host-family mi ha subito trattata come una di famiglia e ho incontrato degli amici fantastici che amo alla follia. Non potevo desiderare di meglio !! :)
Nicolò paul
Dopo questa esperienza incredibile, Scottsdale è diventata la mia seconda casa. Sono incredibilmente felice di quest'anno passato e consiglierei a chiunque di fare l'anno all'estero.
Martina
L’Arizona è diventata la mia seconda casa. È l’esperienza migliore della mia vita, che mi ha aiutato a capire chi sono e cosa voglio essere nel mio futuro.
Michela
Mi sono goduta questa esperienza al massimo e mi sono messa in gioco in tutto e per tutto. Ho conosciuto moltissime persone e ho stretto un buon rapporto pure con i professori.
Ludovica
I primi mesi sono stati molto duri per me: non conoscevo nessuno, ero in un paese totalmente differente dall’Italia e la lingua era una lingua ancora tutta da scoprire per me. Dopo i primi giorni di scuola ho fatto le mie prime amicizie che sono durate fino alla fine dell’anno. Se all’inizio del mio percorso volevo assolutamente rientrare in Italia, quando poche settimane fa dovevo fare le valige per ritornare a casa speravo non fosse vero. È stato l’anno più bello della mia vita, un’esperienza indimenticabile che avrei preferito non finisse mai.
Carlotta
Questa esperienza mi ha aiutato a crescere e maturare. Sono entrata in contatto con un altro tipo di cultura e mi ci sono ambientata dal primo momento.
Gaia
È stata totalmente diversa da quella che mi aspettavo, ma non per questo è stata negativa... anzi! Mi ha dato la possibilità di sentirmi davvero una teenager americana ed è stato grandioso! Mi sono subito ambientata benissimo, ma la chiave per riuscire al meglio in un’esperienza simile è unicamente provare, provare, provare!!! Io l’ho fatto e ho vissuto il mio sogno.
Francesca
Nonostante all’arrivo mi sentissi sola e un po’ “dispersa”, poco dopo mi sono affezionata a tutto e tutti e non cambierei ciò che ho vissuto con niente al mondo.