47 opinione/i

Gaia

L’unica cosa brutta/triste di tutta l’esperienza è stata il dover tornare in Italia.

Silvia

È stata un’esperienza fantastica. Se potessi tornare indietro farei un anno intero, non solo mezzo, ma tutto sommato, farei tutto ciò che ho fatto.

Brando

Miglior esperienza della mia vita, non voglio più tornare a casa!

Caterina Laura Maria

Ho trovato delle persone fantastiche e un luogo magico, ormai questo posto é diventato la mia seconda casa.

Tommaso

Molto divertente

Pietro

If it was the last day on Earth, I would come to New Zealand and spend a day in the same way I'm doing here every day. Nice vibes, nice people, nice places, nice life.

Tommaso

Ho conosciuto molte persone, esplorato molti posti bellissimi e scoperto parti di me che ancora non conoscevo.

Mariele

È stata l'esperienza più bella della mia vita. Non solo il mio inglese è migliorato, ma ho avuto la possibilità di conoscere nuove culture e persone.

Elsa

È stato tutto stupendo, la Nuova Zelanda è sicuramente un paese con una natura fantastica e ricco di persone curiose e aperte alle novità!

Sofia Gaia

La mia esperienza è stata piuttosto positiva è ho avuto modo di stringere legami indissolubili. Peccato per la famiglia ospitante che non era veramente interessata a creare un legame.

Caterina

Mi ha aperto gli occhi ad un mondo completamente diverso e a usi e costumi particolari. Piena di nuove e bellissime esperienze e legami.

Susanna

Esperienza meravigliosa che mi ha fatto crescere e imparare molto. Ho conosciuto persone uniche che so mi accompagneranno per il resto della mia vita.

Vittoria benedetta

Esperienza che cambia totalmente la vita!! Momenti felici e altri un po’ meno, ma rifarei quest’esperienza altre 1000 volte.

Elisabetta

Ad essere sincera, niente è stato come me lo sarei aspettato, ma proprio per questo tutto è stato fantastico ed emozionante.

Vittoria

L'esperienza più bella che potessi sognare.

Elisa

Non è un’esperienza semplice ma dalle difficoltà si riesce a trarre qualcosa per crescere e imparare. Ho scoperto tanto di me stessa e un nuovo modo di vivere oltre a luoghi spettacolari.

Elisa


Alexandra


Vittoria

È l’esperienza che può completamente cambiarti la vita.

Carlotta

Ho passato i tre mesi migliori della mia vita in Nuova Zelanda, la mia famiglia era meravigliosa e ho legato molto con loro, mi hanno portata in giro e mi hanno permesso di innamorarmi fino in fondo di questo paese. Mi sono fatta un sacco di amici e credo che il mio inglese sia migliorato molto grazie a questa esperienza. Ora mi sento decisamente più matura, indipendente e credo di aver dimostrato a me stessa un coraggio che non credevo di avere e che mi sarà utile in futuro. Spero di poter essere una ricchezza anche per gli altri con i miei racconti e non solo per me stessa. Mi sento una persona decisamente più adulta e spero di poter vivere ancora esperienze simili in futuro, non avrei mai voluto lasciare la terra dei Kiwi, è stato il momento più triste della mia vita! La raccomanderò sicuramente a mia sorella più piccola, vale tutti gli sforzi fatti in questi tre mesi.