4 opinione/i

Martina

Sono davvero contenta per la mia esperienza, nonostante le difficoltà dei primi due mesi, non cambierei nulla e tornare in Italia, per quanto possa essere bello rivedere amici e famiglia, mi rende davvero triste.

Beatrice

Come tutti diranno, è impossibile riassumere tre mesi in tre righe... Ripartirei altre mille volte, sono stati tre mesi incredibili in ogni istante! Ho visitato posti magnifici, spiagge infinite, ho visto tramonti e albe senza fiato, ho surfato ogni onda, ho accarezzato koala e canguri e last but not least, ho conosciuto delle persone pazzesche... Altre mille esperienze così. Grazie Australia!

Sofia

È stata un’esperienza ricca di emozioni tra momenti divertenti e pieni di vita ed alcuni un po’ più nostalgici. Penso di essermi immersa totalmente nella cultura australiana, tra compagni di scuola e famiglia. L’unica cosa sulla quale forse avrei da ridire è la posizione fin troppo distante della casa dalla piccola città locale, che non mi ha permesso di muovermi da sola e di avere un minimo di autonomia.

Giulia

È stata una bellissima esperienza e mi ha insegnato tanto. Ora riesco a guardare tutto con occhi diversi perché questa esperienza mi ha fatto scoprire una realtà nuova, qualcosa che puoi apprendere solo vinvendola e che ti sarà utile per tutta la vita.