48 opinione/i

Paolo

È stata un’esperienza fantastica che rifarei 1000 volte, avrei cambiato molte cose, ma so che pure l’esperienze negative hanno contribuito all’unicità di questo percorso e alla mia crescita personale.

Gaia

È stata la cosa più bella che potessi mai immaginare di fare. Ho scoperto la vera felicità e ora non riesco ad andarmene da questo posto che considero la mia prima casa.

Maxime


Ester

Esperienza davvero bella, ma non per tutti. Molto differente dalla destinazione statunitense, a causa della presenza di numerosi exchange, quindi tanto scambio culturale e non solo canadese.

Gaia

Ho potuto sperimentare la vita dall'altra parte del mondo, in una città dispersiva e con etnie diverse. Posso affermare di essere più indipendente e propensa a fare nuove conoscenze.

Beatrice

Eyes opening particolare indimenticabile

Riccardo

Assurda :)

Martina


Margherita


Andrea

Esperienza che rimane nel cuore in un modo o nell’altro, non sempre facile sopratutto la sera perché col fuso ti senti solo, la consiglierei ma non è per tutti.

Djamilatou

Ho visto paesaggi mozzafiato e ho passato dei momenti indimenticabili con un sacco di persone. Ho riscoperto me stessa e anche un nuovo mondo.

Andrea

Bella, la rifarei scegliendo l’anno probabilmente

Alessandro

È stata molto avventurosa, ho cercato ogni giorno di tenermi impegnato con delle attività che fossero scolastiche o non. Mi sono divertito e ho fatto delle esperienze incredibili e molti nuovi amici.

Giulia

Mi ha fatta sicuramente crescere e mi ha aiutata a rendermi conto di quanto sia fortunata ad aver avuto questa possibilità e di avere persone che mi aspettano a casa. In più ho imparato ad apprezzare delle cose che prima davo per scontato ed ho imparato a cercare di cavarmela da sola quando posso senza cercare subito l’aiuto di qualcuno.

Ester roberta

Questa esperienza è stata per me un percorso di grande crescita personale che mi ha permesso di conoscere meglio me stessa, nuove realtà e differenti culture.

Tommaso

In generale sono felice dell’esperienza e la rifarei, forse non a Vancouver data la poca apertura dei locali e la difficoltà di coltivare amicizie.

Greta

Molto bella e costruttiva, ci sono stati tanti pro ma anche tanti contro, e questo mi ha fatto crescere. Ho conosciuto persone fantastiche che terrò sempre nel cuore, e anche se la meta non era ciò che mi aspettavo, ho comunque conosciuto una cultura completamente diversa dalla mia.

Alvise

Ho conosciuto tante culture diverse che mi hanno fatto vedere il mondo con diverse prospettive.

Marcello

È stata un’esperienza che mi ha cambiato sotto tanti punti di vista e sono sicuro che grande parte di quello che ho vissuto mi rimarrà per sempre nel cuore