60 opinione/i
Maria Chiara
Semplicemente favolosa. Appena arrivata non pensavo che questo era il posto adatto a me. Ora che sono alla fine non saprei immaginare la mia vita lontana da tutte le persone che ho incontrato qua. Sarò per sempre grata ai miei genitori per avermi sempre supportata durante questo viaggio.
Sofia
È stata un’avventura fantastica, piena di emozioni. Sono molto contenta delle amicizie, del rapporto con la famiglia e della esperienza scolastica.
Arianna
La difficoltà sono passeggere, i ricordi felici sono per sempre. Bisogna prendere coraggio e affrontare qualche rischio quando si sente che questa avventura ti renderà felice.
Davide William
Fantastico
Lisa
É stata un’esperienza fantastica durante la quale ho avuto l’occasione di conoscere tante persone fantastiche e una cultura molto diversa dalla mia.
Martina
È un’esperienza che ti cambia la vita. Ora ho una seconda casa che mi dispiace dover lasciare, ma dove ho trovato tante persone che mi vogliono bene e che aspetteranno il mio ritorno.
Jamila
L’anno all’estero è stata per me una montagna russa di emozioni che non dimenticherò mai, non mi pentirò mai di aver fatto questa scelta e consiglierei a chiunque di farlo in quanto aiuta moltissimo per quanto riguarda la crescita personale. Ora sono una WEP buddy.
Martina
Ho scoperto me stessa e cose voglio fare nel futuro. Ho conosciuto persone meravigliose che sono e saranno per sempre una parte di me.
Ginevra
Ho trovato una seconda casa. Non avrei potuto trovare famiglia migliore. Professori magnifici e compagni curiosi di conoscere le differenze dal mio punto di vista.
Morena
La mia esperienza è stata sicuramente diversa da ciò che aspettavo ma le amicizie che ho fatto rimarranno nel mio cuore per sempre! Purtroppo delle volte la famiglia ospitante non é il match perfetto ma non bisogna mai abbattersi e bisogna ricordarsi che si può sempre cambiare!
Caterina
È stata un’esperienza fantastica, una montagna russa di emozioni ma ne vale veramente la pena. Ho riscoperto me stessa e ne sono grata
Sofia
L’esperienza mi ha cambiato la vita, non saprei come descriverla, torno a casa come una persona diversa, una donna.
Stella
Un’esperienza con alti e bassi, che mi ha fatta crescere, trovare me stessa e che mi ha fatto conoscere persone che terrò per sempre nel mio cuore.
Giulia
Ci sono state parti belle e parti difficili, quest’esperienza comunque mi è servita per la crescita personale e imparare nuove culture
Marta
È stato sicuramente più difficile del previsto, ma ho incontrato tante persone che mi hanno aiutato a superare i momenti più impegnativi e scoprire quanto gli Stati Uniti hanno da offrire
Giulia
È stata l’esperienza più bella della mia vita, non sono pronta a lasciare tutto e tutti. È stato l’anno in cui ho imparato a conoscere me stessa, sono cresciuta tantissimo, in tutti gli aspetti.
Aurora
È un passo gigante e qualche volta mentre sei via ti sembrerà di avere fatto una cosa più grande di te, ed è vero, ma ciò non ti deve spaventare perché spesso le cose più grandi di te sono le più belle.
Emma
Fare l’anno all’estero è un’esperienza che ti entra dentro e che ti aiuta a scoprire lati di te che mai avresti conosciuto. Non potrei essere più grata delle persone che ho conosciuto e della vita che mi sono costruita. Non dimenticherò mai tutte le emozioni che questa esperienza mi ha fatto vivere!!
Carlotta
Un’esperienza che sicuramente ti fa crescere molto, la cosa più bella che mi sia capitata però è stata la mia famiglia ospitante, che farà sempre parte della mia vita.