56 opinione/i
Maria
È stata un'esperienza fantastica. Il motivo per cui ho scelto di rivolgermi a un'agenzia è stato perché volevo sentirmi al sicuro, dato che sarei partita da sola per andare dall'altra parte del mondo. L'assistenza da parte di WEP è stata ottima sia prima della partenza che durante la permanenza in Australia. La scuola che ho frequentato ha un solo punto negativo: non vorresti più andartene! Il mio insegnante è stato eccezionale. Il mio livello di inglese è migliorato tantissimo. Ho conosciuto tante persone da altre parti del mondo, il che mi ha consentito di confrontarmi con usi e costumi diversi da quelli a cui ero abituata. È stato molto arricchente. La famiglia che mi ha ospitato è stata accogliente. Mi sono sentita subito a mio agio. Sono più che soddisfatta!
Leonardo
È stata un’esperienza unica, di quelle che ti rimangono dentro e cambiano il modo di vedere le cose. All'inizio ero un po’ disorientato ma con l'aiuto di Wep e di Wtc (partner a Sydney) ho trovato subito lavoro e casa, nonché mi hanno aiutato molto su tutte le pratiche burocratiche. Consiglio vivamente un'esperienza del genere a chiunque.
Sasha
Clément
Laura
Le difficoltà ci sono però basta credere in se stessi. L’Australia è bellissima, mi sono trovata davvero bene con la mia famiglia ospitante, davvero delle persone gentili e a scuola ho avuto la fortuna di trovare dei compagni simpaticissimi! L’avventura è appena iniziata!
Melissa
Federico
Per il momento tutto molto bello l’unica le lezioni preferivo il primo insegnante avuto che riusciva a coinvolgerti di più rendendo meno noiosa la lezione; si chiamava Cameron ed era di origini iraniane.
Oriane
Anastasia
Justine