223 opinione/i
Mafalda
In due mesi non si può imparare una lingua, ma di certo il mio livello di inglese è migliorato. Due mesi intensi, ma per nulla pesanti. Ho incontrato persone da ogni parte del mondo; mi sono confrontata con culture completamente diverse dalla mia ed è stato bellissimo. Fare ogni cosa da sola, anche se la mia famiglia ospitante è stata presente in ogni momento, non è stato sempre semplice ma se avessi ora la possibilità di ripartire lo farei :)
Giacomo
Esperienza fantastica, l’agenzia WEP è stata sempre gentile nel gestire il mio viaggio. Li ringrazio davvero per tutto.
Lucrezia
Il mio viaggio all'estero è stato fantastico, la scuola molto preparata, la famiglia super accogliente, l'unica cosa negativa che dovevo impiegare 1h e 20' per raggiungere da casa la scuola e viceversa. Ah, la città (Dublino) è fantastica nonostante il freddo.
Alessandro
Istruttiva, divertente, euforica
Luca
Pietro
È stata una bellissima esperienza. Ho avuto occasione di conoscere nuove persone molte intelligenti e molto simpatiche.
Marta
Diversa dall’anno all’estero, molto bella e formativa. Persone stupende.
Dasha
Emozionante vi sono tante cose da poter vedere e soprattutto non si fa fatica a trovare nuovi amici
Luca
Rossella rita
Martina
Sofia
Anastasia
Credo sia una di quelle esperienze che cambiano il tuo modo di vedere il mondo: appena arrivato di senti minuscolo di fronte alla grandezza ma quando entri nel meccanismo diventa la tua casa!
Sofia
Anche se mi sono trovata molto bene con la host family che mi è sempre venuta incontro ed aiutata, ci tengo a specificare che prima del mio arrivo non si erano mai approcciati alla dieta senza glutine e di conseguenza gestire le contaminazioni/tracce non è stato semplice. Avendo richiesto una dieta senza glutine per me sarebbe stato meglio stare in una famiglia che sapesse già gestire una dieta per celiaci, senza rischio di contaminazioni. Per quanto riguarda il resto, è stata un’esperienza molto bella che consiglierei sicuramente.
Beatrice
Entusiasmante, stimolante e piena di avventura! Un’esperienza che consiglierei a tutti
Costanza
In seguito al cambio residence l’esperienza è stata positiva, la prima settimana è da dimenticare :(
Valentina
La scuola è stata perfetta. Per quanto riguarda il residence, pensavo rifacessero la stanza una volta a settimana, almeno per risparmiare i soldi per Il lavaggio e l'asciugatura delle lenzuola
Gloria anuoluwa
Indimenticabile
Cleber
Inizialmente ero dubbioso su tutto, poi le amicizie le ho fatte già dal primo giorno e da lì è stato tutto più semplice; tanto divertimento e buona compagnia.